La Fondazione Cassa di Risparmio di Loreto, insieme ad altre importanti realtà locali, è lieta di promuovere un evento dedicato a chi desidera orientarsi nel complesso mondo del lavoro di oggi. Giovedì 24 ottobre 2024, presso la Sala Consiliare del Comune di Loreto, si terrà l’incontro intitolato “Navigare il Mercato del Lavoro: Competenze e Strategie per Non Perdere la Rotta”.

Durante l’incontro, verranno esplorate le dinamiche attuali del mercato del lavoro, offrendo preziosi consigli su come affrontare con successo la ricerca di un’occupazione. Sarà anche un’occasione per conoscere i servizi per il lavoro e le politiche attive disponibili sul territorio.

Quando e Dove
📅 Giovedì 24 ottobre 2024
🕒 Ore 15.30
📍 Sala Consiliare del Comune di Loreto

L’iniziativa è promossa dalla Rete per la Solidarietà, che comprende organizzazioni come la Caritas Diocesana, Croce Rossa Italiana, Associazione Grande Cuore, Protezione Civile Loreto, e molte altre.

Perché Partecipare?

• Scopri le attuali dinamiche del mercato del lavoro
  • Impara come essere efficace nella ricerca di lavoro
  • Conosci i servizi per il lavoro e le politiche attive disponibili

L’evento è sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Loreto e patrocinato dalla Regione Marche. In collaborazione con Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino, Lavoro e Formazione Marche e il Centro per l’Impiego.

Non perdere questa preziosa occasione per migliorare le tue competenze e restare al passo con le opportunità offerte dal mondo del lavoro di oggi.